Udinese, il Porto fa sul serio per Nehuén Pérez: i dettagli

L’Udinese si prepara a cedere Nehuén Pérez. Il Porto è in pressing sull’argentino e ha già l’accordo con il difensore. I portoghesi hanno già fatto un’offerta ai friulani.

Come svelato in esclusiva da Fabrizio Romano, il Porto è piombato su Nehuén Pérez. Il difensore centrale classe 2000 ha già l’accordo con il club portoghese e ha comunicato all’Udinese il desiderio di unirsi ai dragões. La squadra allenata da Vitor Bruno ha già presentato un’offerta ai bianconeri anche se al momento non è stata ancora accettata. Nehuén Pérez è stato già vicino a lasciare l’Udinese in passato: a gennaio era ad un passo dal Napoli.

Perché Nehuén Pérez ha detto sì al Porto?

Uno dei motivi principali per cui l’argentino ha deciso di lasciare l’Udinese e di accettare la proposta dei portoghesi è l’Europa League. Infatti il difensore cercava già da tempo un’avventura che gli permettesse di giocare una competizione europea. Come scritto in precedenza, Nehuén Pérez a gennaio è stato molto vicino al Napoli. Chissà se adesso il suo trasferimento in una squadra europea con ambizioni più importanti dell’Udinese non possa concretizzarsi proprio quest’estate. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti in merito alla trattativa.

Leggi anche