Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano l’Udinese sarebbe in trattativa con Egil Selvik, portiere svincolatosi il 1 gennaio.
Novità in mezzo ai pali per l’Udinese. Durante questa sessione di mercato, potrebbe sbarcare in Friuli il portiere norvegese Egil Selvik. Il giocatore ha ricevuto offerte anche da Belgio e Spagna, ma la Serie A sembrerebbe essere la sua prossima destinazione.
⚪️⚫️🇳🇴 EXCL: Udinese are in advanced talks to sign Norway GK Egil Selvik on free transfer.
Discussions underway as he also received offers from Belgium and Spain, but Serie A could be his next destination. pic.twitter.com/PMQbpBWawW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 6, 2025
Udinese, chi è Selvik
Portiere classe 1997 nato in Norvegia, Selvik è rimasto svincolato dopo la fine del contratto con Haugesund, il primo gennaio. Il portiere che aveva firmato con il club norvegese nel 2021, vanta anche 4 presenze in nazionale.

L’allenatore dell’Udinese Runjaic, aveva parlato di mercato in conferenza stampa, prima della partita contro il Verona: “Se mi aspetto qualcosa? Concludiamo prima il girone d’andata, poi analizzeremo i numeri, i dati e le posizioni sul campo in base ai diversi moduli, vogliamo elaborare un’analisi obiettivi e faremo le nostre riflessioni per il futuro. Nessuna squadra sul pianeta rimane ferma, tutti pensano a rinforzi in base alle posizioni. Rifletteremo su cosa abbiamo bisogno”.