Udinese, per la panchina sondato Di Francesco

Cannavaro potrebbe non restare alla guida dell’Udinese. I friulani nel frattempo hanno sondato la pista Di Francesco, ma sull’allenatore del Frosinone c’è anche il Venezia.

L’Udinese si guarda intorno e sonda Di Francesco, la cui permanenza sulla panchina del Frosinone non è affatto scontata. Nonostante ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo dei ciociari Angelozzi ha affermato come “l’intenzione mia e del presidente è ripartire con Eusebio”, sull’allenatore abruzzese c’è l’interesse di due squadre di Serie A. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, oltre al Venezia, che presto saluterà Vanoli, diretto al Torino al posto di Juric, anche l’Udinese ha effettuato un sondaggio per il tecnico, considerando l’incertezza sul futuro di Cannavaro. I bianconeri, prima di Di Francesco, avevano pensato anche a Baroni e Vivarini del Catanzaro.

Milan, continua il pressing per Zirkzee: parti in contatto

Udinese carnefice

Dopo aver sorpreso con il Sassuolo e aver condotto la Roma fino alla semifinale di Champions League, la carriera da allenatore di Di Francesco ha subito un brusco calo: rescissione con la Sampdoria dopo poche partite e poi gli esoneri di Cagliari e Verona. Il “suo” Frosinone quest’anno ha disputato un campionato a due facce, un girone d’andata positivo non è bastato per evitare una beffarda retrocessione giunta proprio contro l’Udinese all’ultima giornata e con diverse combinazione a favore

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte immagine: X Frosinone

Leggi anche