Udinese, Runjaić: “È sempre difficile vincere in Serie A. Atta? Ha un grande potenziale”

Udinese, Runjaic: "Gli episodi hanno cambiato la gara. Futuro? Spero di rimanere qui"

Il tecnico dell’Udinese Runjaić è intervenuto dopo il match contro l’Atalanta.

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN:

“La foto finale? È sempre difficile vincere in Serie A, l’Atalanta non aveva ancora perso in Serie A. Ho visto una grande squadra, ho una vista una grande alchimia per tenere bene il vantaggio e e questa prova matura è ciò che mi rende soddisfatto oggi.”

Udinese, Runjaić: "Quando si perde non c'è tanto da dire. Momento difficile e strano"
TURIN, ITALY – APRIL 23: Udinese head coach Kosta Runjaic looks on during the Serie A match between Torino and Udinese at Stadio Olimpico di Torino on April 23, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Di seguito il resto delle dichiarazioni rilasciate a DAZN:

“Stiamo facendo dei passi avanti, abbiamo una squadra giovane, in molti come Zaniolo e Zanoli son migliorati. Fa tutto parte di un grande processo, non stiamo qua a sognare ma fa tutto parte del nostro lavoro che stiamo facendo in settimana. Contro la Juve ci è mancato equilibrio, oggi non abbiamo fatto questi errori.  Atta? Ha un grande potenziale, è un giocatore su cui noi lavoriamo molto. Deve lavorare sulle decisioni, sono felice del suo percorso di crescita anche in fase difensiva, poi in fase di possesso può sprigionare le sue caratteristiche.”

Leggi anche