La vecchia agenzia di agenti di Destiny Udogie, la Football Service con a capo Stefano Antonelli, ha espresso tutta la propria vicinanza al terzino italiano per le minacce subite dall’attuale agente.
Come riportato da un comunicato ufficiale dell’agenzia, la Football Service ha espresso solidarietà a Destiny Udogie dopo la violenta minaccia subito dal calciatore dal proprio agente Tobi Alabi: “Football Service desidera esprimere la propria vicinanza a Destiny Udogie, a seguito del grave episodio di violenza subita, dal quale ci dissociamo con fermezza. Con Destiny abbiamo conseguito importanti soddisfazioni professionali e condividiamo un rapporto di stima e collaborazione che continua nel tempo. A lui e alla sua famiglia il nostro affetto e la nostra solidarietà. Together“.
Caso Udogie, ecco cos’è successo
Negli scorsi giorni la Premier League ha tuonato un caso chock: Destiny Udogie è stato minacciato con una pistola dal suo agente Tobi Alabi. Il mondo del calcio si è stretto intorno al calciatore. Anche l’Udinese, ex squadra del terzino italiano, si è espressa sulla questione: “La famiglia dell’Udinese esprime solidarietà a Destiny Udogie per l’incresciosa aggressione subita contro tutti i valori dello sport e della vita”. Il Tottenham, invece, non ha fatto comunicati pubblici, ma ha dato tutto il supporto necessario al suo numero 13.




