UFFICIALE – Barcellona, Vitor Roque arriverà a gennaio

Il connubio tra Barcellona e Vitor Roque arriverà già a gennaio.

L’acquisto del giocatore brasiliano è stato ufficializzato lo scorso luglio per 40 milioni di euro e il suo arrivo era previsto per l’inizio della stagione 2024/25, ma il forfait di Gavi ha favorito l’affare e il trasferimento a partire dalla prossima sessione di mercato.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/ufficiale-bhayangkara-nainggolan-giochera-in-indonesia/

Vitor Roque e Gavi, qual è il collegamento con il trasferimento?

Questo incidente permette ai Blaugrana di poter registrare il contratto di Vitor Roque per i primi 6 mesi del 2024.

la stagione successiva il Barça dovrà fare spazio tra gli stipendi della rosa per poter continuare a registrare regolarmente il contratto della giovane punta brasiliana.

L’ottima stagione del nuovo giocatore del Barça:

Molto bene per quanto riguarda la stagione del ormai ex giocatore dell’Atletico Paranaense, che attraverso un comunicato sui propri profili social

ha annunciato come la partita contro il Santos di stasera, sarà l’ultima con i rossoneri per il classe 2005.

21 gol in tutte le competizioni per lui con il club brasiliano nel 2023, il 25 marzo ha esordito con il Brasile nell’amichevole contro il Marocco.

Secondo il Barcellona, il giocatore sarà fondamentale per la seconda parte di stagione e, come dichiarato di recente da Xavi, lui spera di avere Vitor Roque già da gennaio.

Non è stato ancora comunicato nulla dal club spagnolo, ma se uniamo i pezzi del puzzle è chiaro come ormai l’annuncio si tratti di una formalità.

LEGGI ANCHE 👉: Serie A, Milan-Frosinone 3-1: il diavolo torna a vincere

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X Athletico Paranaense

Leggi anche