Il Bari pizza un colpo nel mercato degli svincolati. I galletti hanno messo sotto contratto il portiere Marco Pissardo svicolato dopo l’ultima esperienza con la maglia del Novara.
Il portiere classe 1998 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 e ha scelto la maglia numero 38.
Questo il comunicato da parte del club: “SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Marco Pissardo (08.01.98, Verbania). Il portiere piemontese ha firmato un contratto fino al giugno ’25; vestirà la maglia numero 38.
Prodotto del settore giovanile dell’Inter, la società nerazzurra lo manda in prestito al Varese in Serie D nella stagione ’16-’17. La stagione successiva fa il suo esordio tra i professionisti indossando la maglia del Monopoli (38 presenze e 14 clean sheet), attirando le attenzioni dell’Arezzo che lo mette sotto contratto (33 presenze), trasferendosi la stagione successiva al Lecco dove, in due campionati totalizza 65 presenze, con 22 clean sheet. Lo scorso anno ha difeso la porta del Novara in Lega Pro (20 gare, 5 clean sheet).
Benvenuto Marco !”
Benvenuto #MarcoPissardo !
Contratto fino al giugno ‘25 , vestirà la maglia numero 38 🧤
•
▶️ https://t.co/11EUcEQXOs
•#SSCBari #legaB #seriebkt— SSC Bari (@sscalciobari) September 6, 2023
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: SSC Bari