Il Bayer Leverkusen ha blindato uno dei suoi gioielli: Jérémie Frimpong.
Il terzino olandese classe 2000 ha rinnovato il suo contratto con il club tedesco fino al 30 giugno 2028.
Comunicato
Questo il comunicato del club:
”Il Bayer 04 ha esteso il contratto con Jeremie Frimpong. L’ala olandese ha firmato un nuovo documento di lavoro che ora ha una durata fino al 30 giugno 2028 invece dell’estate 2025. Il terzino destro porta la croce sul petto da gennaio 2021”.
“Negli ultimi anni, Jeremie Frimpong non è solo diventato una star assoluta per la nostra squadra”, ha detto Simon Rolfes, direttore sportivo del Leverkusen. “Nulla sua posizione di terzino destro offensivo, è diventato uno dei migliori giocatori della Bundesliga durante questo periodo. L’estensione del contratto sottolinea l’importanza di Jeremie per il nostro Werkself.”
Il Bayer 04 avevaacquistato il 22enne Frimpong due anni e mezzo fa dal top club scozzese Celtic Glasgow. Queste le parole del giocatore: “Sono successe molte cose da allora, abbiamo sperimentato grandi cose e abbiamo continuato a migliorare come squadra”, riassume Frimpong. “È molto divertente far parte di questa squadra”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Bayer Leverkusen