Attraverso un comunicato ufficiale, il Bournemouth ha confermato l’ingaggio a titolo definitivo di Hamed Traorè dal Sassuolo. Il centrocampista arriva per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro bonus inclusi e resterà legato al club inglese fino a giugno 2028.
L’amministratore delegato dell’AFC Bournemouth, Neill Blake, ha dichiarato: “Siamo rimasti davvero impressionati da Hamed sin dal suo arrivo a gennaio e siamo felici di averlo con noi a lungo termine. Ha dimostrato di essere già in grado di fare bene ai massimi livelli e siamo entusiasti di vederlo crescere ulteriormente. L’ingaggio a tempo indeterminato di Hamed è un altro segno della nostra ambizione per i prossimi anni, che consiste nel costruire il successo di questa stagione per competere ancora una volta in Premier League”.
Traore ha aggiunto: “Tutti sono stati molto accoglienti con me. Qui va tutto bene e sono felice di essere qui”.Ho avuto un paio di infortuni, quindi non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione, ma al momento sto lavorando sodo e spero di tornare prima della fine e di aiutare la squadra”.
Ecco il comunicato della società:
L’AFC Bournemouth è lieta di confermare l’ingaggio a titolo definitivo di Hamed Traorè dal Sassuolo.
Le condizioni previste dall’accordo di prestito sono state raggiunte e l’ivoriano è ora legato ai Cherries da un contratto fino al giugno 2028.
Fonte foto: Bournemouth