José Mourinho dopo la parentesi lunga due anni e mezza alla Roma, riparte dalla Turchia: lo Special One è il nuovo allenatore del Fenerbahçe.
La notizia era nell’aria già da diversi giorni ma l’ufficialità è arrivata direttamente questa sera durante la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Il Fenerbahçe con un video con protagonista direttamente José Mourinho presente a Wembley per la finale, ha comunicato l’ufficialità dell’accordo. Domani in prima serata, lo Special One verrà presentato ad Istanbul: il portoghese torna in panchina dopo la rottura con la Roma lo scorso gennaio.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO ANNUNCIO DEL FENERBAHÇE PER JOSÉ MOURINHO
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/champions-league-dortmund-real-madrid-0-2-15esima-champions-per-i-blancos/
Fenerbahçe, sarà José Mourinho il nuovo allenatore: domani la presentazione a Istanbul
La notizia era nell’aria già da qualche ora, adesso è ufficiale: José Mourinho è il nuovo allenatore del Fenerbahçe. La conferma arriva proprio dal club turco con un breve video pubblicato sui social. Lo Special One sarà presentato alla stampa domani, domenica 2 giugno, alle 19:00 al Şükrü Saracoğlu, lo stadio del club. Nel video il portoghese pronuncia anche qualche parola in turco aggiungendo alla fine: “Iniziamo il nostro viaggio insieme“.
Il tecnico portoghese questa sera era presente a Wembley per la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Adesso prende le redini di Ismail Kartal che ha chiuso questa Süper Lig al secondo posto con 99 punti, alle spalle del Galatasaray (102) e venendo eliminati ai quarti di Conference League dall’Olympiacos campione della competizione. L’obiettivo dello Speciale One sarà quello di interrompere i due anni di successi del Galatasaray in Turchia e di centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO