UFFICIALE – Milan, primo contratto per Bartesaghi

Davide Bartesaghi ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan.

Grande traguardo per il difensore classe 2005 che in questa stagione ha calcato i campi di Serie A in due occasioni: contro il Verona a San Siro ed in trasferta contro il Cagliari.

Il giovane terzino oltre ad essere stato chiamato in pianta stabile da mister Pioli in prima squadra, ha disputato anche due match del campionato Primavera con la formazione guidata da Ignazio Abate al momento prima in classifica.

Comunicato Milan su Bartesaghi

Questo il comunicato del Milan:

“AC Milan è lieto di comunicare che Davide Bartesaghi, difensore della Primavera classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2026.

Davide, che aveva partecipato alla tournée pre-season con la Prima Squadra, ha esordito in Serie A durante la partita Milan-Hellas Verona disputata a San Siro il 23 settembre”.

Secondo quanto riportato da Luca Bianchin, noto giornalista vicino al Milan, nelle prossime ore anche Filippo Scotti, esterno classe 2006 della Primavera rossonera, si recherà negli uffici di Casa Milan per firmare il suo primo contratto da professionista.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: X Milan

Leggi anche