Ufficiale il ritorno, dopo tre stagioni al Milan, del fantasista Brahim Diaz. Lo spagnolo torna a vestire la “Camiseta blanca” e lo farà con il numero 21 sulle spalle. Per lui contratto quadriennale sino al 30 giugno 2027.
Queste le parole del presidente Florentino Perez e dello stesso Brahim in conferenza stampa:
Florentino Perez: “Diamo il bentornato a uno di quei grandi giocatori che ci renderanno ancora più forti. Il nostro obiettivo è continuare a migliorare questa squadra”.
“Il Real Madrid è insaziabile anche nella lotta per l’impossibile”, ha detto il presidente Blancos. “Oggi viviamo un altro momento speciale e gioia per i madridisti. Il suo desiderio – ha continuato il presidente Perez – di avere successo al Real Madrid ci renderà più grandi. Questi grandi giocatori sono anche madridisti nel cuore”.
Il ricordo di Perez su Silvio Berlusconi: “Mi permetteranno di avere un ricordo di Silvio Berlusconi. Un presidente che ha avuto un ottimo rapporto con il Real Madrid; ha segnato un’epoca nel calcio mondiale e sarà sempre nella nostra memoria”.
Brahim: “Grazie, Presidente, per la fiducia. Grazie per i segni di affetto e per avermi considerato per continuare a scrivere la storia del miglior club del mondo. So cosa significa questa maglia e rappresento il Real Madrid”.
“Torno più preparato e desideroso di migliorarmi. Come ho detto il primo giorno: “Hala Madrid, solo Madrid”. E continuo a dirlo ora: ‘Fino alla fine, andiamo Real”.
👕 ¡El número 2️⃣1️⃣ ya tiene nombre!
👉 @Brahim#BrahimIsBack pic.twitter.com/D7uIlnsGl2— Real Madrid C.F. (@realmadrid) June 13, 2023
Fonte foto: Real Madrid C.F. da Twitter