UFFICIALE – Will Still è il nuovo allenatore del Lens

Will Still, l’allenatore del Reims

Dopo l’addio di Franck Haise, in direzione Nizza, il Lens ha già ufficializzato il suo sostituto: Will Still.

Dopo i due anni al Reims, Will Still avrà un’ottima opportunità per mettersi in mostra: sarà l’allenatore del Lens. Panchina che è rimasta vacante da giovedì scorso, con l’annuncio dell’addio di Franck Haise che è diventato il nuovo mister del Nizza. Il tecnico 31enne ha firmato un contratto triennale con ‘Les Sang et Or’. A dimostrazione che il Lens crede realmente nelle capacità dell’allenatore inglese che ha stupito in molti nella sua avventura allo Stade de Reims. Nello staff tecnico dovrebbero esserci i suoi due fratelli, Nicolas ed Edward, mentre Hervé Sekli rimarrà il preparatore dei portieri.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/benfica-trattativa-con-pavlidis-dellaz/

Le ambizioni del Lens

I rosso oro si sono qualificati per la seconda stagione consecutiva in Europa. L’anno scorso hanno partecipato alla Champions League, mentre nella prossima annata disputeranno la Conference League. Se nella scorsa stagione il Lens si è piazzato al terzo posto nel proprio girone di Champions League, per poi uscire ai sedicesimi di Europa League con il Friburgo, il club francese ha l’ambizione di arrivare almeno ai quarti di finale in Conference League. Un obiettivo alla portata dei ‘Les Sang et Or’ visto il potenziale della rosa. In campionato l’obiettivo sarà quello di qualificarsi per la terza stagione di fila in Europa.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche