Domenica 29 dicembre ci sarà Milan-Roma a San Siro. Tra il pubblico ci sarà anche uno spettatore proveniente dal Regno Unito: un bambino di 9 anni con una passione sfegatata per il club rossonero.
A Natale i regali possono essere molto emozionanti. Un regalo emozionante, portato da Babbo Natale, è stato donato nel Regno Unito. Infatti, un bambino di 9 anni con una gran passione per il Milan, ha ricevuto un biglietto per veder in compagnia di suo fratello e di un suo amico, giocare i rossoneri contro la Roma a San Siro alle 20:45. Non appena ha ricevuto il regalo, il bambino non è riuscito a trattenere le lacrime.
Quality this, 9 year old lad finding out he’s going to AC Milan vs Roma for Christmas with his brother and his mate.
What it’s all about… 🥹👏 pic.twitter.com/XewvMUDYlL
— Football Away Days (@FBAwayDays) December 25, 2024
Grande gioia per un tifoso del Diavolo, regalato un biglietto per Milan Roma
La passione per la propria squadra del cuore non conosce confini. Il bambino a cui è stato regalato un biglietto per la super sfida del Meazza tra Milan-Roma ne è un testimone autentico. La sua fede rossonera, nonostante la lontananza dall’Italia, è stata premiata. Sia lui che suo fratello sono stati invitai a Milano per vedere la gara, e per l’emozione, uno di loro, non è riuscito a non piangere. Il Milan è avvisato, la prestazione dovrà essere all’altezza.