Bruno Fernandes, capitano del Manchester United, ha rifiutato la proposta dell’Al-Hilal per continuare a giocare in Europa.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Bruno Fernandes ha rifiutato la proposta dell’Al-Hilal decidendo di rimanere al Manchester United per giocare nel calcio europeo. Nonostante un’offerta folle di € 25 milioni netti all’anno, equivalenti al triplo del suo attuale stipendio e una proposta per il cartellino pari ad 80 milioni di sterline, il calciatore ha rifiutato il trasferimento, rimanendo a Manchester. Il centrocampista portoghese sembrava vicino all’addio dopo la finale di Europa League persa contro il Tottenham ma, invece, ha deciso di continuare a vestire la maglia dei Red Devils.
🚨💣 EXCLUSIVE: Bruno Fernandes has REJECTED Al Hilal proposal. ❌🇸🇦
Despite crazy contract proposal from the Saudi Pro League club, Bruno Fernandes wants to continue playing football in Europe.
Man United captain wants to play at top level in Europe. Decision made. pic.twitter.com/7liKWOHETs
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 3, 2025
United, le parole di Fernandes dopo la finale: “Se la società deve fare cassa, vado via”
Lo scorso 22 maggio il capitano dei Red Devils, dopo la cocente sconfitta rimediata contro il Tottenham in finale di Europa League, si era espresso così sul suo futuro: “Il giorno in cui la società pensa che io sia troppo o che sia il momento di separarsi, il calcio è così, non si sa mai. Ma l’ho sempre detto e mantengo la parola data allo stesso modo. Se il club pensa che sia arrivato il momento di separarsi perché vuole fare cassa o altro, allora è così, e il calcio a volte è così“. Tuttavia, il calciatore ha rifiutato ogni offerta ed è intenzionato a rimanere.