Uzbekistan, Cannavaro: “Primo tempo straordinario. Sono orgoglioso dei miei giocatori”

Cannavaro, arriva la smentita: "Stipendio di 4 milioni? Fake news. Ecco la verità"

Cannavaro saluta ufficialmente il Mondiale con tre sconfitte in altrettante gare e l’ultimo posto in classifica. Scopriamo insieme le sue parole, riportate da TMW.

“Nel primo tempo abbiamo offerto una prestazione straordinaria. Avevamo preparato la partita proprio in questo modo. Sapevo che avevamo speso molte energie e corso tantissimo, quindi temevo per il secondo tempo. Ho cercato di spronarli durante l’intervallo, ma è chiaro che a questi livelli, se commetti piccole ingenuità, come è successo contro la Colombia e il Portogallo, finisci per pagarle a caro prezzo. Naturalmente, questo Mondiale rappresenta un’esperienza importante per noi. Sono orgoglioso della squadra perché, anche nei momenti di sofferenza, i ragazzi hanno dimostrato di cosa sono capaci. Mi dispiace, perché è sempre difficile spiegare tre sconfitte in tre partite. Tuttavia, non è una situazione facile per i miei giocatori. So bene che oggi hanno reso orgoglioso il popolo uzbeko: hanno corso, hanno lottato e hanno provato a vincere la partita, e questo è ľ’aspetto più importante”.

Leggi anche