La partita tra Valencia e Real Madrid, finita 2-2, oltre ad aver regalato spettacolo ed episodi che faranno sicuramente discutere, nel finale ha riservato un terribile infortunio: il difensore del Valencia, Mouctar Diakhaby, si è infatti visto franare addosso Tchouameni, e il suo ginocchio destro ha avuto la peggio.
Valencia’lı Diakhaby ‘nin bu pozisyonda ayağı kırıldı🤦🏻♂️ pic.twitter.com/8kAhbUSBpd
— Barış Oruç (@baris_oruc) March 2, 2024
Cosa è successo a Diakhaby? Le circostanze:
Verso la fine del match il Real Madrid cercava in tutti i modi il gol del 2-2 e, verso il minuto numero 87, Tchouamèni è corso dentro l’area di rigore avversaria e, perdendo l’equilibrio, è caduto con tutto il suo peso sulla gamba di Diakhaby.
Tutti i giocatori hanno capito subito la gravità della situazione, in molti non riuscivano nemmeno a guardare le condizioni del centrale francese. Non si conoscono ancora le condizioni dell’ex giocatore del Lione ma nelle prossime ore di sicuro ci saranno novità.
Serie A, Torino-Fiorentina 0-0: scontro Jurić-Italiano nel finale
Il resoconto di Valencia-Real Madrid
Partita ricca di emozioni che si sblocca al 27′ minuto con un gol di Hugo Duro, Valencia in vantaggio. Dopo nemmeno 3 minuti arriva un’altra rete per i murcielagos, raddoppio con Roman Yaremchuk.
Vinicius Júnior sigla la rete del 2-1 e riaccende le speranze dei blancos verso la fine del primo tempo, al 45+5′. Arriva la doppietta e il pareggio del numero 7 brasiliano del Real Madrid al 76′ minuto.
Al 90+9′, su cross di Brahim Díaz, il Real rimonta il risultato con un gol di testa di Bellingham, rete però non convalidata perché l’arbitro ha fischiato la fine del match poco prima che il centrocampista inglese riuscisse a prendere la palla di testa. Tante le proteste da parte dei blancos e da parte dell’ex Borussia Dortmund, tanto che quest’ultimo viene anche espulso. 2-2, finisce in parità la partita.
LEGGI ANCHE 👉: Serie A, Monza-Roma 1-4: I big trascinano la Roma
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Valencia