L’ex tecnico di Manchester United e Bayern Monaco tra le altre, Louis Van Gaal, ha annunciato di aver vinto la sua personalissima battaglia contro il tumore alla prostata.
Louis Van Gaal ha appena messo in bacheca la vittoria più bella di tutte. Ha sconfitto il tumore, e lo ha annunciato in un’intervista rilasciata a Rtl4, emittente olandese, con le parole che seguono.
Van Gaal sconfigge il tumore: il suo annuncio. Poi, l’elogio a Farioli
”Il tumore non mi preoccupa più. Mi faccio controllare spesso, ma sta andando bene. Sto tornando sempre più in forma. Ho subito diverse operazioni. All’epoca andava tutto storto. Avevo problemi seri. Non ho mai provato un dolore simile. Era tutto terribile“.
Nonostante ciò, l’ex allenatore di Bayern Monaco e Manchester United tra le tante ha deciso di non lavorare più per una squadra di club. Le chiamate, confessa, non gli sono mancate, a distanza di tre anni dall’ultima esperienza in panchina come Commissario Tecnico dell’Olanda:
“Negli ultimi due anni mi è stato chiesto di allenare dei club. Non allenerò in un club perché non ho voglia di lavorare tutti i giorni”.