Venezia, Di Francesco: “Ci siamo fatti gol da soli”

Intervenuto nel post partita, Eusebio Di Francesco ha commentato il match pareggiato dal suo Venezia contro il Como di Cesc Fabregas.

Continua a non vincere il Venezia, che nel match delle 18:00 contro il Como riesce solo a strappare un punto dopo il pareggio per 2-2. A segno Nicolussi Caviglia ed Oristanio. Da segnalare il gol annullato proprio a Nicolussi Caviglia nel finale, che avrebbe potuto regalare i tre punti ai veneti. I lagunari si trovano attualmente all’ultimo posto della classifica con 9 punti. Ecco le parole di Eusebio Di Francesco al termine della partita.

Le parole di Di Francesco nel partita

Oggi raccogliamo questo punticino. Il pareggio ci stava un po’ per tutto, anche per il vento, che ha condizionato il match. Ci teniamo stretto il punto, ma oggi volevamo vincere. Ci siamo fatto gol da soli, l’autorete ci ha condizionato l’inizio del secondo tempo, nonostante avessimo il vento a favore. Questo è stato il peccato originale di questo pareggio.

Su Nicolussi Caviglia e Pohjanpalo:

“Nicolussi Caviglia è in grande crescita, doveva solo avere un po’ continuità visto che ha giocato poco negli ultimi anni, lo preferisco in una mediana a due. A volte è il leader di questa squadra. Pohjanpalo mi dice che la Serie A è completamente differente, lui non è un attaccante da profondità, ma se gli metti tanti palloni in area diventa pericoloso. Ovvio che siamo il Venezia e abbiamo bisogno del suo lavoro, non è facile cambiare la mentalità di un giocatore giovanissimo, ma devo dire che sta facendo grandi miglioramenti”.

Leggi anche