Nelle ultime ore si è riaperta con forza la pista che potrebbe portare Filip Stankovic al Venezia.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, nelle ultime ore sono ripresi i colloqui fra Inter e Venezia per quanto riguarda il trasferimento di Filip Stankovic. Il portiere serbo classe 2002 è alla ricerca di una nuova sistemazione dopo l’anno disputato in prestito alla Sampdoria. Sul ragazzo c’è sempre stato l’interesse concreto da parte della squadra lagunare, che, però, nelle ultime settimane si era raffreddato. Ora, invece, sembra essersi improvvisamente riaperta la trattativa.
Stankovic pronto a diventare il nuovo portiere del Venezia
Filip Stankovic, figlio del ben più noto Dejan, ex centrocampista dell’Inter, è alla ricerca di un nuovo club per la stagione sportiva 2024/25. Sul giovane portiere nelle ultime ore si era mossa concretamente anche la Sampdoria per un suo ritorno. Però, l’affare sembra ormai sfumato dopo le 38 presenze con i blucerchiati nella scorsa Serie B.
Il Venezia, invece, che nelle ultime settimane aveva mollato la presa sul serbo, è ritornata con prepotenza in corsa. Il club neo promosso, infatti, vorrebbe regalare a Di Francesco un portiere giovane da affiancare a Joronen. Il ragazzo di proprietà dell’Inter al momento sembra essere il favorito per ricoprire questo ruolo. Nelle prossime ore ci saranno novità in merito alla trattativa.




