Venezia, ufficiale l’arrivo di Antonio Raimondo: il comunicato

Venezia, ufficiale l'arrivo di Antonio Raimondo: il comunicato

Il Venezia ha il suo nuovo attaccante: è ufficiale l’arrivo di Antonio Raimondo dal Bologna. La punta classe ’04 arriva in prestito secco fino a fine stagione dopo l’esperienza in Serie B alla Ternana dell’anno scorso. 

Antonio Raimondo è un nuovo giocatore del Venezia. Il talento di proprietà del Bologna arriva in prestito secco fino al termine della stagione. L’anno scorso Raimondo è stato autore di una buona stagione in Serie B con la maglia della Ternana, con cui ha segnato 9 e 1 assist in 37 presenze. Ora per lui una nuova esperienza in prestito, dove si misurerà però con un livello decisamente superiore.

Raimondo al Venezia, il comunicato del club

Il comunicato del club: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Bologna FC per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 24/25, dell’attaccante Antonio Raimondo.”

Le prime parole dell’attaccante da giocatore del Venezia: “Ricordo l’atmosfera che si respirava l’anno scorso al Penzo, con i tifosi a sostenere incessantemente la squadra nonostante la grande nebbia. Questo è stato sicuramente un fattore che ha inciso nella scelta di vestire la maglia arancioneroverde. La squadra è composta da un bel mix di giocatori giovani ed esperti, c’è grande entusiasmo e Cà Venezia è una struttura bellissima. La scorsa stagione è stata positiva da un punto di vista personale, anche se a livello di squadra purtroppo le cose non sono andate come speravamo. Ora però, sono pronto a dare tutto me stesso per il Venezia FC.”

Leggi anche