Verona, chiuso l’arrivo di Al Musrati dal Besiktas! I dettagli dell’operazione

Verona, chiuso l'arrivo di Al Musrati dal Besiktas! I dettagli dell'operazione

Il Verona chiude un nuovo colpo in entrata: è fatta per l’arrivo in gialloblu di Al-Musrati, centrocampista del Besiktas.

Nuovo colpo in entrata per l’Hellas Verona: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l’arrivo di Al-Musrati, centrocampista 29enne libico del Besiktas che, almeno in teoria, dovrebbe occupare il ruolo di mediano nello scacchiere di Paolo Zanetti. Il calciatore arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 7 milioni ed è atteso oggi stesso in città per le visite mediche e la firma del contratto. Un importante rinforzo, dunque, in mezzo al campo dove il calciatore si conterrà il posto con Ondrej Duda, sloveno che ha preso le chiavi del centrocampo scaligero da due stagioni.

Verona, ecco il nuovo attaccante: è ufficiale Gift Orban!

Super colpo messo a segno dal Verona in attacco: è ufficiale l’arrivo di Gift Orban dall’Hoffenheim. Il centravanti nigeriano arriverà in prestito da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni.  Dopo il clamoroso exploit al Gent con 15 gol in 16 partite, la carriera di Orban ha subito una brusca frenata d’arresto, vista la deludente esperienza in Germania. Adesso il classe 2002 ha voglia di rivalsa: chissà se il club veneto sarà quello giusto per rilanciarsi.

Leggi anche