L’Hellas Verona non sta passando certamente uno dei suoi migliori periodi, dentro e fuori dal campo. In campionato, la squadra di Baroni si trova al diciassettesimo posto, a-1 dal Cagliari terzultimo, con una sola vittoria nelle ultime 17 partite e tanti problemi di natura tecnico-tattica ancora irrisolti. Dietro le scrivanie, il presidente Setti è indagato per bancarotta fraudolenta e la situazione societaria è tutt’ora incerta e in evoluzione. Evoluzione che si concretizza anche nelle scelte di calciomercato, dove l’Hellas, e non è oramai un segreto, pensa più a vendere i suoi pregiati che a investire con ambizione. L’ultimo in ordine di tempo, Davide Faraoni, ceduto alla Fiorentina. Ancora prima, il giovane Terracciano, svenduto al Milan, senza dimenticare Isak Hien, andato all’Atalanta. E il prossimo a partire potrebbe essere il pezzo da novanta degli scaligeri, Cyril Ngonge (nel mirino di Napoli, Milan e Fiorentina).
Nelle ultime ore, come se non bastasse, anche Josh Doig è finito prepotentemente sulla lista dei partenti. E, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, lo scozzese avrebbe già trovato l’accordo con il Marsiglia, squadra che punta da molto tempo il giocatore.
Verona, Doig ha l’accordo con il Marsiglia
Sul giocatore, classe 2002 di buone prospettive, si era fiondato anche il Torino, che però non ha mai realmente piazzato un affondo decisivo per accaparrarsi le prestazioni del giocatore. Allora ci ha pensato l’OM di Gattuso ad accontentare le richieste di Setti, che per lasciar partire il terzino ex Hibernian chiedeva 5 milioni di euro. Offerta presto pareggiata dai francesi, pronti adesso a mettere agli atti l’accordo.
LEGGI ANCHE: Sassuolo, interesse per Palomino
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago