Verona, Sogliano: “Zanetti? È normale che ci siano valutazioni. Sul mercato…”

Sogliano

Il direttore sportivo  dell’Hellas Verona Sean Sogliano ha parlato al termine del match contro il Cagliari

Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

“È un periodo complicato, una squadra che nelle difficoltà non è riuscita ad esser compatta. Nel primo tempo abbiamo preso due tiri e due goal, poi l’espulsione per questa squadra non è stato semplice. Bisogna trovare il modo di reagire perché lo dobbiamo a tutti”

“Il futuro di Zanetti? È normale che ci siano valutazioni, lo sa anche lui ma non dobbiamo dimenticare che in quattro anni abbiamo affrontato molte difficoltà In questo momento qua dobbiamo capire se siamo in grado di rialzarci, sono venuto a parlare io perché non reputo giusto che parli un giocatore o l’allenatore”

“Come gli altri anni ci sono diverse squadre che lottano con noi. Sappiamo benissimo che ogni anno cambiamo molti giocatori perché siamo obbligati e certi talenti li perdiamo, penso che anche nelle sconfitte bisogna salvare l’orgoglio o in generale fare di più e stare uniti. Al di là delle sconfitte, però c’è qualcosa che non mi piace a livello generale.”

“Mercato? Cerchiamo sempre di sostituire i giocatore che vanno. Non è facile perché bisogna giocare e far mercato e con questa classifica molti giocatori hanno preferito a non venire. L’importante è non stare con la testa bassa”

Leggi anche