Verona, ufficiale l’arrivo di Bella-Kotchap: i dettagli dell’affare

Verona, ufficiale l'arrivo di Bella-Kotchap: i dettagli dell'affare

Dopo l’arrivo imminente di Gift Orban ora il Verona ha ufficializzato un altro rinforzo. Si tratta di Armel Bella-Kotchap, ormai ex difensore del Southampton.

Ci si aspettavano mosse in entrata da parte del Verona, il quale non si è fatto attendere. Dopo il brutto infortunio di Suslov e gli addii in difesa di Ghilardi e Coppola, il club veneto è riuscito a rinforzarsi. Dopo l’arrivo in prestito dall’Hoffenheim di Gift Orban (che ha svolto le visite mediche in mattinata), il Verona ha ufficializzato anche il colpo in difesa. Infatti, Armel Bella-Kotchap è un nuovo giocatore gialloblù, arrivato dal Southampton in prestito con diritto di riscatto.

 

Verona, ufficiale l’arrivo di Bella-Kotchap: il comunicato

“Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – in prestito con diritto di opzione – da Southampton Football Club le prestazioni sportive del difensore Armel Bella-Kotchap“.

Chiuso anche il colpo Orban: i dettagli dell’affare

Super colpo messo a segno dai veneti in attacco: come riferito in esclusiva da Florian Plettenberg, è fatta per l’arrivo di Gift Orban dall’Hoffenheim. Il centravanti nigeriano arriverà in prestito da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 9 milioni.

Dopo il clamoroso exploit al Gent con 15 gol in 16 partite, la carriera di Orban ha subito una brusca frenata d’arresto, vista la deludente esperienza in Germania. Adesso il classe 2002 ha voglia di rivalsa: chissà se il club veneto sarà quello giusto per rilanciarsi.

 

Leggi anche