Il Verona è vicina a chiudere il colpo Domagoj Bradarić. Il terzino sinistro croato, di proprietà della Salernitana, ha già giocato in gialloblu in prestito nella scorsa stagione. Non solo, gli scaligeri valutano il ritorno di Terracciano.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Hellas Verona sta per chiudere il colpo Domagoj Bradarić dalla Salernitana. Il laterale croato classe 1999 ha già giocato con gli scaligeri in prestito nel corso della scorsa stagione. La retrocessione del club granata, poi, ha sicuramente facilitato l’operazione. Non solo, il Verona sta valutano anche il ritorno di Filippo Terracciano in prestito dal Milan.
.@HellasVeronaFC, è vicina la chiusura per Domagoj Bradarić. I gialloblù pensano anche al ritorno di Filippo Terracciano in prestito dal Milan
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 26, 2025
Verona, la difesa perde pezzi: dopo la cessione di Coppola, Ghilardi si avvicina sempre più alla Roma
Due dei tre di difesa dell’Italia U-21 agli scorsi europei di categoria di Carmine Nunziata era a targhe gialloblu: Diego Coppola e Daniele Ghilardi. L’Hellas Verona aveva in mano due grandissimi talenti italiani e, entrambi, nel corso di questa sessione di mercato faranno le fortune di altre squadre. Diego Coppola è già stato ceduto e ufficializzato dal Brighton a giugno: operazione da 11 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita. Il suo compagno di reparto al Verona e in Nazionale U-21, Daniele Ghilardi, invece, si avvicina sempre più alla Roma per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.