Verona, Zanetti: “Il calcio a volte è crudele. Giallo a Bisseck? Regolamento difficile”

Non basta la prova di orgoglio di un ottimo Verona che deve arrendersi all’Inter: le parole di Paolo Zanetti nel post partita.

L’autogol di Frase in pieno recupero regala all’Inter tre punti di vitale importanza: Verona battuto 2-1. Ai gialloblù non basta la grandissima prova di orgoglio: l’Hellas rimane a quota 5 punti dopo 10 giornate di campionato. Le parole nel post partita di Paolo Zanetti ai microfoni di DAZN.

Verona, le parole di Zanetti dopo la sconfitta contro l’Inter

Il commento sul match.Mi viene difficile commentare la prestazione che è stata positiva, abbiamo fatto una gara straordinaria contro una squadra fortissima. L’episodio ci ha rovinato un pomeriggio fantastico, invece siamo qui a leccarci le ferite. Se siamo questi arriveremo all’obiettivo. Non siamo stati fortunati, ma guardiamo avanti“.

Come commenta l’ammonizione di Bisseck?La percezione dal campo era che fosse un’azione super pericolosa, poi il regolamento sulla palla che va laterale o no… sono cose difficili. Devo rivederla, ma sicuramente Giovane con la velocità che ha al 100% prende la palla e va in porta“.

Nel secondo tempo non avete concesso spazi.È stata una gara importante, nella prima parte è normale che si soffre. Il gol loro era evitabile, ma hanno fatto un grande gol al volo. La partita fatta è stata giusta, abbiamo eseguito il piano gara ma non è bastato per un autogol. Guardiamo avanti perché dimostriamo di essere una squadra che può fare cose importanti“.

Che margini hanno Belghali e Bella-Kotchap?Sono due ragazzi importanti, credo che Bella-Kotchap per potenzialità possa giocare dall’altra parte“.

Leggi anche