Nel corso dell’intervista rilasciata a Skiller, il centrocampo cileno Arturo Vidal ha aperto una parentesi su Toni Kroos.
Si accendono gli animi tra Arturo Vidal e Toni Kroos. L’ex mastino di Juventus e Bayern Monaco, forse con un eccesso di alterigia, si è attribuito grande merito all’ascesa della leggenda tedesca nel panorama calcistico mondiale. “Kroos ha imparato molto da me. È arrivato in prestito dal Bayern. Era bravo tecnicamente, ma gli mancava il tocco . È venuto da me e da Renato Augusto e gli abbiamo spiegato il calcio. Gli abbiamo insegnato molto”, ha dichiarato l’ex centrocampista anche dell’Inter.
Dibattito a distanza tra Kroos e Vidal: la risposta della leggenda tedesca
La leggenda della nazionale tedesca ha deciso di rispondere a tono tramite il suo profilo Instagram con delle emoji che ridono sotto a un post che riportava le parole dell’ex Juve e Inter. I due giocatori hanno condiviso l’esperienza al Leverkusen dal 2008 al 2010 giocando insieme 37 partite.
🗣️ Arturo Vidal: “Toni Kroos learned a lot from me. He was good technically, but lacked the touch. He came to me & Renato Augusto and we explained him what football was like — we taught him a lot.”
🗣️ Toni Kroos responds: “😂😂😂” pic.twitter.com/vOBhffOTIF
— Madrid Zone (@theMadridZone) September 26, 2025