Un gol da favola quello segnato da Matias Soulé con l’Argentina in un’amichevole contro il Messico con una perla pazzesca di tacco al volo. Un gol capolavoro di un ragazzo che sta stupendo nella nostra Serie A, con la maglia del Frosinone, segnando addirittura dieci reti.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/real-madrid-si-monitora-alexander-arnold-la-situazione/
Una stagione da sogno
Una stagione fantastica quella del giocatore di proprietà della Juventus che sta mostrando tutto il suo talento con giocate d’alta classe che stanno tenendo in piedi il Frosinone, in cui milita in prestito.
Un trequartista dotato di tecnica e velocità, nonché avvezzo al dribbling, è un mancino abile nell’accentrarsi dalla destra per cercare il tiro in porta. Soulé, non molte settimane fa, era stato corteggiato dalla Nazionale di Luciano Spalletti, viste le origini del ragazzo che permettevano di nazionalizzarlo. Nulla da fare, però, visto che lo stesso giocatore ha declinato la proposta, sentendosi argentino e scegliendo di rappresentare la Seleccion.
Si tratta di un giocatore che sarà certamente ambito, ma che la Juve conserverà e preserverà.
Ecco il video:
Soulé WTF pic.twitter.com/yD61VI9RTN
— 🌹 (@Otavioprop) March 23, 2024
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Instagram Frosinone Soulé