Vieira non sarà esonerato! Il Genoa gli dà fiducia: Sassuolo ultima spiaggia. Occhio al DS

Vieira non sarà esonerato! Il Genoa gli dà fiducia: Sassuolo ultima spiaggia

Terremoto in vista in casa Genoa? I risultati incriminano Vieira e la dirigenza: giornata calda, possono esserci dei colpi di scena.

Seconda sconfitta consecutiva, sesto ko in campionato e appena tre punti conquistati che significano ultimo posto in classifica. Il Genoa visto l’anno scorso è solo un lontano ricordo e la posizione di Vieira – ovviamente – non può essere così salda. I tifosi chiedono una reazione e il lancio di fumogeni che ieri ha interrotto la partita contro la Cremonese è l’esempio lampante della tensione che c’è in casa rossoblù.

È necessaria una svolta, insomma, ma secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, non arriverà per il momento dalla società. Fiducia confermata ancora a Vieira e ultima chance contro il Sassuolo: il suo destino si decide sul campo, dovesse arrivare l’ennesima sconfitta, allora l’esonero sarà inevitabile. Sono ore calde anche per la dirigenza del Grifone: non è da escludere l’addio del direttore sportivo Ottolini – seguito dalla Juventus -, anche se nulla è ancora deciso.

Leggi anche