Villarreal, che colpo: preso Mikautadze! 30 milioni al Lione

Atalanta, chi per il post Retegui? Tutti i profili per Juric

Nuovo centravanti in casa Villarreal: è fatta per l’arrivo di Mikautadze dal Lione!

Il Villarreal piazza un acquisto di grande rilievo per rafforzare il proprio reparto offensivo. Come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il club spagnolo ha chiuso l’operazione per Georges Mikautadze dal Lione, con un investimento complessivo di circa 30 milioni di euro. Un segnale forte di ambizione, che conferma la volontà del “Submarino Amarillo” di restare competitivo ai massimi livelli in Liga e in Europa.

Atalanta, chi per il post Retegui? Tutti i profili per Juric
BATUMI, GEORGIA – NOVEMBER 16: Georges Mikautadze of Georgia celebrates scoring his team’s first goal during the UEFA Nations League 2024/25 League B Group B1 match between Georgia and Ukraine at the AdjaraBet Arena on November 16, 2024 in Batumi, Georgia. (Photo by Levan Verdzeuli/Getty Images)

Cosa porterà Mikautadze al Villarreal?

L’attaccante classe 2000 porterà soluzioni offensive preziose per la squadra, che punta a migliorare i risultati dell’ultima annata e a consolidare la propria presenza nelle competizioni europee. Mikautadze rappresenta non solo un rinforzo immediato, ma anche un investimento a lungo termine, vista la sua giovane età e i margini di crescita ancora notevoli.

Con il suo arrivo, il Villarreal aggiunge talento e imprevedibilità a un organico già ricco di qualità. Ora i tifosi attendono con entusiasmo il debutto del georgiano al “Cerámica”, sperando che possa diventare rapidamente un nuovo leader dell’attacco giallo.

Leggi anche