Ha dell’assurdo quanto successo in Indonesia, dove un calciatore della Nazionale under 17 voleva esultare, ma è caduto in un fossato.
Situazione assurda in Indonesia, dove un video ha fatto il giro del mondo in pochissimi giorni. Il video ritrae un calciatore della Nazionale Under 17 indonesiana, che, nel corso della partita contro il Tajikistan, è caduto in un fossato. Il giocatore aveva appena siglato il gol del momentaneo vantaggio, quando per esultare si è diretto verso il settore dei propri tifosi, per gioire con loro. Tuttavia, appena scavalcati i cartelloni pubblicitari, il giocatore è caduto in un tunnel scavato circa 4 metri in profondità, un classico fossato costruito per sicurezza negli stadi. Ecco il video in questione, che in poche ore ha raggiunto centinaia di migliaia di like.
Selebrasi yang cukup beresiko dari Mierza.
Beruntung dalam video terlihat tidak ada cedera akibat selebrasi ini.
Pertandingan Indonesia U-17 vs Tajikistan U-17 berakhir imbang 2-2.
Video: Liga1hub pic.twitter.com/fbKQpWPD69
— The Footballicious © (@footballicious) August 13, 2025
Indonesia, vuole esultare, ma cade in un fossato: il calciatore sta bene
Tutto è bene ciò che finisce bene. Il calciatore indonesiano caduto nel fossato, è stato riportato sano e salvo dagli steward dello stadio sul terreno di gioco, tramite una scala di sicurezza. Il calciatore, nonostante la grande altezza, non ha riscontrato danni, ed è tornato regolarmente a giocare. Indonesia che poi ha pareggiato la partita nel finale, chiudendo il match contro il Tajikistan sul risultato di 2-2.