Il West Ham ha un accordo verbale con il Botafogo per il trasferimento di John, portiere dei brasiliani, in Inghilterra.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il West Ham ha un accordo verbale con il Botafogo per il trasferimento a Londra di John, portiere brasiliano classe 1996. Il calciatore, dunque, sarebbe pronto al salto in Europa per vestire la maglia degli Hammers. Il trasferimento dovrebbe concretizzarsi per un totale di 10 milioni di euro, con il calciatore che ha già trovato l’accordo con il club per il contratto. Il portiere dunque andrà a contendere il posto ad Alphonse Areola, primo portiere degli Hammers da diverse stagioni che ora avrà un contendente di livello.
🚨⚒️ EXCL: West Ham reach verbal agreement to sign John as new goalkeeper from Botafogo.
€10m package almost agreed with final details being sorted, John agreed terms and the deal is almost sealed.
Documents being checked… and then, here we go. 🇧🇷 pic.twitter.com/8r1LGWb0yc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 5, 2025
West Ham, oltre a John in arrivo anche Wilson: i dettagli
Dopo essere rimasto svincolato dal Newcastle, Callum Wilson ha già trovato la sua futura squadra. Infatti, come svelato da David Ornstein, l’attaccante 33enne ha raggiunto un accordo totale con il West Ham. L’inglese firmerà un contratto annuale con uno stipendio legato fortemente ai bonus. Wilson ha già svolto le visite mediche con gli Hammers. Manca solamente la firma e l’annuncio del club londinese per ufficializzare l’affare. Un buon colpo, dunque, che porta esperienza nel reparto offensivo.