Tutto in poche ore: prima i contatti, poi gli aggiornamenti e adesso l’accordo definitivo. West Ham e Lazio raggiungono un principio di accordo per il Taty Castellanos.
Secondo quanto riportato da César Luis Merlo e confermato anche da Fabrizio Romano, il West Ham ha chiuso per Valentin Castellanos dalla Lazio: affare da 29 milioni di euro! L’attaccante argentino firmerà un contratto di 5 anni.

Castellanos-Lazio è addio: dal Flamengo al West Ham. Tutto in poche ore: la ricostruzione
Matteo Moretto un paio di ore fa aveva riportato come il West Ham si fosse inserito nella corsa per il Taty Castellanos. Sull’attaccante argentino c’era forte il Flamengo, che aveva presentato un’offerta da 25 milioni di euro. Dal canto suo, però, la Lazio aveva rifiutato chiedendone 35.
Fabrizio Romano, invece, qualche minuto fa aveva parlato di come gli Hammers facessero sempre più pressione e che l’accordo con Lazio e attaccante si sarebbe avviato verso le fasi finali.
Adesso, César Luis Merlo parla di un accordo verbale raggiunto sulla base di 29 milioni di euro tra West Ham e Lazio. L’attaccante argentino, invece, andrà a firmare un quinquennale fino al 2031. Hammers, dunque, che dopo aver ceduto Fullkrug al Milan in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni e, anche dopo aver chiuso con il Gil Vicente per Pablo, sta per chiudere anche Castellanos.
Infine, è arrivato anche l’here we go di Fabrizio Romano a spazzare via qualsiasi dubbio. Valentin “El Taty” Castellanos lascia la Lazio: sarà un nuovo giocatore del West Ham.




