Il West Ham è in trattative molto avanzate per assicurarsi l’attaccante del FC Nordsjaelland, Ibrahim Osman, fonti di Football Insider hanno riferito. Gli Hammers hanno presentato un’offerta di 15,4 milioni di sterline per il versatile attaccante di 19 anni, nel tentativo di finalizzare un accordo all’ultimo minuto. Sebbene l’offerta sia stata respinta dal FC Nordsjaelland, il West Ham è comunque fiducioso di vincere la corsa per firmare il giocatore dopo ulteriori negoziati notturni. Anche il Brentford ha mostrato interesse per Osman, ma i rivali londinesi sono ora in pole position per chiudere l’affare.
West Ham: chi è Osman, l’attaccante versatile apprezzato dalla Premier
Osman è un prodotto della Right to Dream Academy in Ghana, la stessa accademia che ha formato la stella degli Hammers, Mohammed Kudus.Il giovane classe 2004 ha avuto una stagione prolificata con il FC Nordsjaelland, segnando quattro gol e fornendo cinque assist in 29 apparizioni in tutte le competizioni. La sua versatilità gli consente di giocare in tutta la linea d’attacco, ma è principalmente schierato come ala sinistra.
Il West Ham è stato desideroso di rinforzi offensivi questo mese e ha avuto colloqui con vari club nel tentativo di potenziare la loro linea d’attacco.Come rivelato da Football Insider il 20 gennaio, sono ora i favoriti per firmare la stella del Leeds United, Wilfried Gnonto, con David Moyes che sembra essere un grande ammiratore del centrocampista italiano.
Il club è anche sull’orlo di completare il suo primo inserimento di livello senior questo mese, con Football Insider che ha rivelato il 23 gennaio che si aspettano di concordare un accordo con il Manchester City per firmare il centrocampista Kalvin Phillips nelle prossime 24 ore.
LEGGI ANCHE: Salernitana, sogno Boateng ma Lovato deve partire
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte Foto: imago