Yildiz, il rinnovo ti lancia tra gli U21 più pagati: la classifica

Yildiz, il rinnovo ti lancia tra gli U21 più pagati: la classifica

Nel pomeriggio di ieri la Juventus ha annunciato il tanto atteso rinnovo di Kenan Yildiz. Il turco sarà il giocatore più pagato della rosa e non solo. L’ex Bayern Monaco, infatti, entra di diritto nella classifica degli U21 più pagati del mondo!

Dopo la numero 10, ecco un’altra investitura che rispecchia l’importanza di Kenan Yildiz all’interno del club bianconero: 6 milioni di euro a stagione (al pari di Jonathan David) con aumento a 7 milioni di euro dal secondo anno. Non solo, il bonus alla firma di 6 milioni di euro dimostra un altro messaggio chiaro della volontà della Juventus di trattenere il classe 2005 e della sua centralità nel progetto tecnico.

Inoltre, il turco grazie a questo rinnovo entra nell’olimpo degli U21 più pagati del mondo. Non è una semplice classifica numerica, rappresenta l’attuale status del ragazzo: uno dei più forti e promettenti dell’intero panorama calcistico.

Juventus, il rinnovo di Yildiz lo lancia nella top 5 degli U21 più pagati: prenderà il doppio di Mastantuono, più di Endrick e Cubarsì

Lamine Yamal domina questa speciale classifica con 15 milioni di euro a stagione: praticamente un ingaggio già da “grande” top. Kenan Yildiz guadagnerà meno solo di Zaïre-Emery, Wirtz e Gavi, superando Endrick e addirittura “doppiando” Mastantuono.

  1. Lamine Yamal, 15 milioni di euro
  2. Zaïre-Emery, 12 milioni di euro
  3. Florian Wirtz, 10 milioni di euro
  4. Gavi, 9 milioni di euro
  5. Kenan Yildiz, 7 milioni di euro
  6. Leny Yoro, 7 milioni di euro
  7. Joao Neves, 5 milioni di euro
  8. Endrick, 4 milioni di euro
  9. Cubarsì, 4 milioni di euro
  10. Savinho, 4 milioni di euro
  11. Mastantuono, 3.5 milioni di euro
Leggi anche