Youth League, Napoli-Real Madrid 0-4: i campani mai in partita

Troppo Real Madrid per i giovani del Napoli: i Blancos sbancano al “Giuseppe Piccolo” di Cercola. Gara totalmente a senso unico.

 

Youth League, Napoli – Real 0-4: la sinossi della partita

Dura solo 21 minuti, giusto il tempo per Gonzalo per spiazzare Turi su rigore, la cattiveria agonistica del Napoli primavera in questa partita di Youth League. La squadra campana parte forte, cercando di giocare alto per non farsi schiacciare, ma un errore ingenuo di D’Angelo provoca un rigore al 20′ minuto.

Dopo questo episodio si vedrà solo il Real Madrid: Turi para quello che può, ma si deve arrendere prima al 2-0 su un colpo di testa di Angel (38′ minuto), sia su una ripartenza folle al 41′ minuto.

Si va al riposo col Real Madrid sul 3-0, tardiva e confusa la reazione del Napoli che ci prova, ma con troppa fretta e superficialità.

La ripresa inizia sulla falsariga del primo tempo: troppo Real per questo Napoli, e al minuto 62 anche il portiere azzurro Turi stacca la testa, prendendo un gol da un’imbucata sempre di Gonzalo.

Poca sostanza data anche dai nuovi entrati, e la partita dei giovani azzurri si conclude con una sonora sconfitta che sarebbe potuta anche essere più larga, se gli spagnoli non avessero alzato il piede dall’acceleratore.

 

Fonte Foto: Cantera Real Madrid X

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

Leggi anche