Ancora festa per la conquista dello Scudetto a Napoli, sul lungomare, con Conte, atteso dalla scelta se continuare o meno il progetto partenopeo, che ha parlato ai microfoni Rai.
Queste le sue parole riportate da CalcioNapoli24:
“Grande emozione? Non potrebbe essere altrimenti. Da ‘amma faticã’ ad oggi? E’ passato un anno, abbiamo faticato tanto ed abbiamo coronato un sogno. Siamo in piazza a festeggiare lo Scudetto: è qualcosa di straordinario e ci ripaga dei sacrifici.
Rapporto speciale con la tifoseria? Rapporto particolare con la città, passionale, entusiasta, che dà tutto e vuole tanto. Le abbiamo dato tutto quello che avevamo ed oggi ci sta ripagando con un affetto incredibile e che puoi capire solo provandolo sulla tua pelle”.
“E’ sempre bello vincere e si lavora per ottenere qualcosa di bello e regalare queste soddisfazioni a noi che lavoriamo ma soprattutto a chi ci segue. Sono molto contento, portare lo Scudetto a Napoli è stupendo”.
“Inter in Finale di Champions? Onore a chi ha vinto, ma anche a loro, perché abbiamo battuto una grandissima squadra che potrebbe vincere la Champions: ci rende ancora più onore”.
“Difficile staccarsi da tutto questo? Questo entusiasmo straordinario e difficilmente lo trovi altrove”