Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, sarebbe da poco terminato un incontro tra la dirigenza dell’Inter e Cristian Chivu.
L’Inter, dopo l’addio di Inzaghi è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dopo il no di Fabregas, la società nerazzurra ha virato in modo deciso sull’attuale allenatore del Parma, Christian Chivu. I vertici del club di Appiano Gentile stanno attualmente svolgendo un incontro con il tecnico rumeno, dove è presente anche Dario Baccin ex difensore, ora vicedirettore sportivo dell’Inter.
#Calciomercato | #Inter, incontro in corso tra #Chivu e la dirigenza: con lui anche #Baccin @SkySport pic.twitter.com/Bb1KqTCsKc
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 5, 2025
Inter-Chivu, primo incontro positivo: il retroscena
Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi, il primo incontro tra la dirigenza dell’Inter e Cristian Chivu avrebbe avuto un esito positivo. Durante il meeting il tecnico e i vertici del club hanno avuto la possibilità di parlare della squadra e dei progetti per il futuro. Nella giornata di domani potrebbe arrivare la fumata bianca.
Inter-Chivu. Incontro positivo. Si è parlato è approfondito tutto. Squadra e progettazione. Domani altro incontro decisivo in cui si deciderà e definirà tutto. @SkySport @APaventi
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) June 5, 2025
Le parole di Zanetti su Chivu: “Sta facendo un grande lavoro”
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato di Cristian Chivu in un’intervista a Flashscore: “Sta facendo davvero bene. Prima è stato con la nostra Primavera per tre anni e anche lì ha fatto un grande lavoro e ora ha avuto questa opportunità al Parma che ha preso in un momento difficile, quando era in zona retrocessione. Il campionato è finito e il Parma è rimasto in Serie A. Sono convinto che Cristian sia un allenatore che avrà una lunga carriera”.