Il calciomercato in entrata del Barcellona sembra essere già finito: ad annunciarlo è stato il presidente Laporta. Ecco le sue dichiarazioni.
Marcus Rashford potrebbe esser stato l’ultimo acquisto della campagna estiva del Barcellona. Il presidente del club Joan Laporta, ai microfoni di Mundo Deportivo, ha annunciato che non ci saranno, salvo eccezioni, ulteriori colpi in entrata. Sono stati solo due i colpi degni di nota: il già citato Rashford e Joan Garcia, portiere arrivato dall’Espanyol per 23 milioni di euro. Vediamo insieme le parole del presidente dei blaugrana.
🚨❌ Barça president Laporta: “In principle, there will be no more new signings this summer.”
“We have a good squad, and the coach wants to strengthen the first team with players from the reserves… so we don’t expect new deals at the moment”, told @mundodeportivo. pic.twitter.com/zfkkxvLrB9
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 25, 2025
Barcellona, ecco le dichiarazioni di Laporta a Mundo Deportivo
Possiamo aspettarci altri acquisti quest’estate? Hansi Flick ha chiesto qualcosa di più in termini di acquisti?
“C’è anche molta speranza per Roony Bardghji perché è un giocatore esplosivo, il tipo di giocatore che vorresti vedere. E in questa stagione abbiamo già raggiunto i nostri obiettivi.”
Quindi non ci sarà altro in termini di rinforzi?
“In linea di principio, no. Abbiamo una rosa e l’allenatore vuole aggiungere giocatori del Barcellona alla prima squadra, ma al momento non sono previsti nuovi acquisti.”
Queste dichiarazioni spengono quindi tutte le voci che accostavano Denzel Dumfries al Barça. Lo stesso Fabrizio Romano, qualche giorno fa, aveva specificato che i discorsi per un possibile approdo dell’olandese in Spagna erano fermi da giugno.