Mazzocchi lascia il Napoli? Il Sassuolo prepara l’assalto

Mazzocchi

Pasquale Mazzocchi potrebbe diventare l’obiettivo principale del Sassuolo in questi ultimi giorni di mercato: la situazione.

Il Sassuolo, in questo mercato, è alla ricerca dei tasselli giusti da inserire nella squadra di Fabio Grosso. Uno dei nomi che stuzzica maggiormente, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è quello di Pasquale Mazzocchi. Il terzino sta trovando poco spazio a Napoli, infatti, sono appena 5 le presenze stagionali di cui quella con il Parma l’unica da titolare. Per questo il Sassuolo vorrebbe regalarlo a Fabio Grosso visto anche l’infortunio di Cande, che ha rimediato la rottura del crociato e il termine anticipato della stagione. Molto, però, dipenderà dalle tempistiche dei partenopei e non sono escluse delle alternative ma Mazzocchi resta il preferito.

Non solo Mazzocchi: si valuta anche Pedro Felipe per la difesa

Oltre ad un terzino il Sassuolo è anche alla ricerca di un difensore centrale. Ancora una volta si studia un colpo alla Muharemovic guardando in casa Juventus. Infatti, piace molto Pedro Felipe, su cui ci sono le attenzioni anche di Verona e Avellino in Serie B. Il brasiliano è uno dei perni della Juve Next Gen ma potrebbe lasciare la seconda squadra bianconera già questo inverno per sbarcare in pianta stabile in Serie A.

Leggi anche