Milan, tentativo per Puljic del Bayer II: c’è concorrenza

Puljic

Il Milan continua la ricerca di talenti in giro per il mondo da aggregare alla seconda quadra: l’ultimo nome è quello di Ljubo Puljic del Bayern II.

In casa Milan si continua la ricerca di talenti di prospettiva da aggiungere inizialmente alla seconda squadra ma con uno sguardo anche alla prima. L’ultimo nome, in ordine cronologico, è quello di Ljubo Puljic del Bayern II, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano. Sul difensore classe 2007, però, c’è tanta concorrenza ma i rossoneri stanno provando ad anticipare tutti. Il contratto con il Bayern scade a giugno, quindi, potrebbe arrivare a cifre convenienti.

Milan, non solo Puljic in arrivo anche Malik Cisse

Il Milan deve riempire due slot per gli extracomunitari in questa sessione di calciomercato. Oltre a Puljic, infatti, potrebbe sbarcare in rossonero anche Malik Cisse. Il centrale ha passaporto senegalese e già alla fine di questa settimana potrebbe sbarcare in Italia per sostenere le visite mediche. Sul classe 2008 c’era la concorrenza anche da parte di Barcellona e Lipsia. Inizialmente il ragazzo verrà aggregato alla seconda squadra di mister Oddo.

Leggi anche