Fernando Schena, agente di Dùvan Zapata, ha confermato che resterà al Torino allontanando l’attaccante colombiano da ogni possibile rumors che lo vedevano negli ultimi giorni lontano dai granata.
Quest’oggi si è espresso in merito al futuro di Dùvan Zapata, negli studi televisivi di Sportitalia, l’agente dell’ex Atalanta Fernando Schena. Parole, le sue, che chiudono in maniera netta la vicenda:“Zapata è contento al Torino. Posso confermare che resterà in granata”. Il Torino si è recentemente assicurato le prestazioni del colombiano, grazie all’obbligo di riscatto, come concordato con l’Atalanta, scattato attraverso il vincolo della gara disputata nel mese di aprile. Zapata, quest’anno autore di 13 reti in maglia granata, sarà legato al Torino fino al 2026.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/verona-per-la-panchina-ce-zanetti-la-situazione/
Torino, niente Cruz Azul per Zapata: il colombiano continuerà a giocare con i granata
Dùvan Zapata anche il prossimo anno, sarà l’attaccante del Torino. Il suo agente Fernando Schena, intervistato da Sportitalia, ha rilasciato qualche rapida battuta sul futuro del suo assistito, scacciando con decisione le sirene di mercato: “Zapata è contento al Torino. Posso confermare che resterà in granata”.
Sul numero nove colombiano, nei giorni scorsi si era mosso concretamente il Cruz Azul, ma i granata avrebbero prontamente rispedito al mittente una prima proposta da 15 milioni di euro. In questa stagione, la prima in maglia granata, Zapata ha collezionato 13 gol e 4 assist in 37 partite di Serie A, sfiorando con la squadra di Ivan Juric la qualificazione alla prossima Conference League.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account X Torino FC