Bayern Monaco, Tah è uno degli obiettivi di mercato dei bavaresi

Jonathan Tah è uno degli obiettivi di mercato del Bayern Monaco. In caso lasci il Bayer Leverkusen, il club bavarese è l’opzione preferita per il difensore classe ‘96.

Il Bayern Monaco dopo aver deluso nella stagione appena terminata con il terzo posto in Bundesliga e l’eliminazione all’ultimo respiro in semifinale di Champions League contro il Real Madrid, è già molto attivo sul mercato. Il club bavarese sta lavorando per dare al neo allenatore, Vincent Kompany, una squadra sin da subito competitiva combinando il giusto mix di esperienza e gioventù. Uno dei nomi più caldi in entrata è il profilo di Jonathan Tah, capitano del Bayer Leverkusen.

Wolfsburg, saluta Koen Casteels dopo 10 anni: il belga sarà un nuovo giocatore dell’Al-Qadsiah

Bayern Monaco, piace Jonathan Tah del Bayer Leverkusen

Il Bayern Monaco dopo lo scottante terzo posto in Bundesliga, è già a lavoro per allestire una squadra competitiva per tornare sin da subito vincente in Germania. Il club bavarese per regalare un riforzo al reparto difensivo a Vincent Kompany, sta concretamente sondando il profilo di Jonathan Tah.

Un giocatore che conosce molto bene la Bundesliga, ha esperienza internazionale e che nella stagione appena conclusa ha alzato due titoli, la Bundesliga e la DFB Pokal, sfiorando il triplete perdendo la finale di Europa League contro l’Atalanta. Con Xabi Alonso nella super cavalcata che si è conclusa con il double, ha collezionato 6 gol e 1 assist in 48 presenze in tutte le competizioni.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account X Bayer Leverkusen

Leggi anche