Gabri Veiga intervenuto oggi ai microfoni di Radio Galena, ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra queste la volontà di tornare al Celta Vigo, club nel quale è cresciuto.
Gabri Veiga centrocampista spagnolo attualmente in forza all’ Al Ahli, era stato un paio di anni fa vicinissimo al trasferimento al Napoli, il calciatore però ad accordo quasi concluso, decise di far saltare tutto per trasferirsi in Arabia. Il centrocampista negli ultimi giorni ha parlato a Radio Galena, affermando di sperare in un ritorno al Celta Vigo.

Le parole di Gabri Veiga
“Spero sempre di tornare”, ha confessato in un’intervista a Radio Galega. “Dal primo momento, questo sentimento di vagabondaggio e nostalgia sarà lì e lo sarà fino all’ultimo giorno. Mi dà fastidio quando il Celta gioca alle 18 e io mi alleno. Ogni volta che posso, lo voglio guardare. È il club della mia vita. Il Celta è una famiglia dalla quale sono lontano, ma che per me resterà sempre la migliore. Damián (Rodríguez, ndr) e Hugo (Sotelo, ndr) sono i miei amici. Spero che in futuro potremo rivederci”.
Gabri Veiga nell’estate del 2023 ha deciso di salutare il Vecchio Continente e di buttarsi a capofitto nella Saudi Pro League, firmando con l’Al Ahli di Kessié e Demiral dopo un trasferimento da 32 milioni di euro e un contratto da circa 12 milioni di euro a stagione.