Sérgio Conceição, per la sua prima panchina da allenatore del Milan, potrà contare su Christian Pulisic. L’americano recupera per la semifinale di Supercoppa italiana contro Juventus.
Ad un mese dalla sua ultima partita da titolare, Christian Pulisic ha svolto interamente l’allenamento odierno con i compagni e potrebbe addirittura partire dal primo minuto. Un recupero importante per il neo allenatore del Milan, Sérgio Conceição. Il tecnico portoghese potrebbe schierare l’americano largo a destra, insieme a Leao e Morata alle spalle di Tammy Abraham nel 4-2-3-1.

Supercoppa, il Milan recupera il suo giocatore più prolifico
Con il rientro di Christian Pulisic, Sérgio Conceição avrà a disposizione fin da subito il giocatore più prolifico dei rossoneri. L’americano infatti, ha messo a segno 8 gol e 6 assist in 20 presenze. Una prima parte di stagione di ottimo livello, interrotta ad inizio dicembre per un problema al polpaccio accusato nel primo tempo di Atalanta-Milan. I rossoneri ritrovano un giocatore fondamentale per la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus di Thiago Motta.