Il Barcellona flirta con Julian Álvarez per portare l’argentino in Catalonia e l’Atletico Madrid interviene sporgendo denuncia.
L’Atletico Madrid ha sporto denuncia contro il Barcellona alla FIFA per l’accordo Julián Álvarez. Il CEO del club Gil Marin ha commentato così la situazione: “La nostra responsabilità è difendere gli interessi dell’Atlético ed è per questo che presenteremo una denuncia alla FIFA contro il Barcellona per aver negoziato con un giocatore con un contratto attivo durante il periodo protetto“.




